Translate

Sarah Palin:tanto gentile e onesta pare...etc.

Caro Amico e cara Amica,


nei giorni scorsi avevamo anticipato la notizia della tresca extraconiugale di Sarah Palin, chiamata dal senatore John McCain a svolgere il ruolo di candidato alla vicepresidenza degli Stati Uniti. Non e' nostra intenzione ficcare il naso sotto le lenzuola degli altri. Affari loro. Pero' non sopportiamo quelli (o quelle) che ci vengono a dare lezioni di comportamento morale e irreprensibile. Il bello dell'America e' che tutto e' alla luce del sole, specialmente quando si tratta di personaggi pubblici che, se eletti, avranno enormi responsabilta'.


Quella che segue e' una corrispondenza pubblicata dal Corriere della Sera e firmata da Alessandra Farkas





La rivelazione del "National enquirer"
Lo scoop sull'amante di Sarah Palin«Ebbe una tresca con il socio del marito»
Il tabloid: «La relazione mise a dura prova il matrimonio. Il figlio 19enne? Un drogato»


DAL NOSTRO CORRISPONDENTENEW YORK – Altro che leader integerrima tutta casa, chiesa e famiglia. "National Enquirer" pubblica oggi, come promesso, lo “scoop” sull’amante segreto di Sarah Palin e la blogosfera progressista sogna già il necrologio della governatrice dell'Alaska, in corsa come vice del candidato repubblicano John McCain. «Ha le ore contate», sostengono alcuni.Nonostante le minacce di querela pervenute dell’entourage di McCain, l’Enquirer va in edicola con la storia che sta facendo tremare l’establishment repubblicano. «Quando era sindaco di Wasilla, dieci anni fa, la Palin ebbe un rapporto extraconiugale con l'allora socio del marito», scrive il tabloid scandalistico artefice di innumerevoli scoop, tra cui quello sull'amante segreta del candidato democratico John Edwards. «A quei tempi il marito Todd lavorava lontano da casa, nelle desolate lande settentrionali dell’Alaska - rivela - Sarah si sentiva molto sola e per consolarsi si è gettata tra le braccia di un altro». Quando il marito è venuto a saperlo, ha interrotto ogni rapporto con il socio, cui non ha più rivolto parola.
-->-->Sempre secondo l’Enquirer, la tresca avrebbe «messo a dura prova il matrimonio tra la Palin e il marito» conosciuto tra i banchi di scuola e con cui ha festeggiato il 20° anniversario di matrimonio durante la Convention repubblicana, in un tripudio all'insegna della monogamia perbenista.A confermare la "love story" adultera sarebbero numerose fonti anonime: «In Alaska l’affaire è di dominio pubblico - incalza il tabloid - Ma la gente ha paura di parlare apertamente per paura di Sarah Barracuda. La cui indole spietata e vendicativa nel suo stato è a dir poco leggendaria«. Ma grazie a dozzine di "gole profonde", la squadra di giornalisti d'assalto inviata dall’Enquirer in Alaska ha trovato molto più di quanto cercava..
-->-->
OAS_AD('Bottom1');
L’ultimo numero del settimanale scopre infatti numerosi altri scheletri nell’armadio dei Palin. Il 19enne Trax, il figlio della Palin che sta per partire per l’Iraq, sarebbe un drogato fradicio con problemi giudiziari alle spalle. La 17enne sorella Bristol non sarebbe da meno («è una scatenata dedita a droghe varie e assai promiscua»). Tanto che, quando seppe che era rimasta incinta, mamma Palin la cacciò addirittura di casa. E secondo fonti ben informate Levi, il suo "promesso sposo", sta facendo di tutto per defilarsi dalle nozze, dopo essere stato letteralmente costretto a presentarsi alla Convention dal clan McCain.Per determinare l’impatto dello scoop bisognerà vedere se i grandi media ufficiali, dalla CNN al New York Times, decideranno di rilanciarlo. Nel frattempo imperversa il dibattito sulla presunta “privacy violata” dei figli di Sarah. «Balle», replica Andrew Halcro, ex rivale della Palin nella gara per il posto di governatore, «Certo che i figli dovrebbero essere off-limit in una campagna elettorale. Il problema è che la Palin li sta scandalosamente sfruttando e sbandierando nella propria campagna elettorale, come i simboli irreprensibili di una famiglia modello».
Alessandra Farkas

No comments:

Post a Comment