Translate

Frattaglie dagli USA

In una intervista al Times di Londra Barack Obama ha detto che se eletto una delle prime cose che chiedera' siano modificate alla Casa Bianca e' la realizzazione di un angolo con un cesto da palla canestro dove potra' allenarsi al suo sport preferito. Quanto ai suoi difetti dichiara di essere un po' pigro e di non riuscire ad alzarsi presto come vogliono e gli impongono i suoi collaboratrori.
_______________________________________________

Aumenta il numero di suicidi soprattutto tra le donne di mezza eta', compice la crisi economica, i divorzi, gli aborti, il carico di responsabilita' (figli da allevare e genitori anziani da accudire), competizione sul lavoro, competizione sessuale.

_______________________________________________

Malibu, Paradise Cove: risotante dove ti servono su i soliti enormi piatti del pesce con sapore alla plastica. Foto su tutti i muri di attori e attrici, istantanee di baleniere, marinai, trio di musicisti che fanno old country. Prezzi intono ai 50 dollari a persone, vino escluso.

_______________________________________________

Anche se e' proibito, ci sono molti pazzi che, compice la birra e la cocaina, si cimentano in gare di surfing notturno. Qualcuno finisce suigli scogli e la polizia e pompieri devono intervenire a sirene spiegate.

_______________________________________________

Sul 737 della Alaska Airlines hanno bloccato i sedili per impedire che vengano reclinati. Se vuoi occupare le cinque ore di traversata dell'America da Washington a LAX (aeroporto internazionale di Los Angeles) devi pagare 10 dollari per utilizzare un DVD player sul quale sono trasferiti i films. Meglio portarsi il mangiare da casa perche', a parte il costo di uno snack, la roba che ti danno fa veramente schifo. Se uno pero' pensa al servizio di business-plus su British Airways con un menu immangiabile, allora qualche attenuante si trova anche alla Alaska Airlines ed alle altre compagnie americane.

________________________________________________

Il costo per il noleggio di una Focus Ford per nove giorni e' di 147 dollari alla Budget. Ai quali bisogna aggiungere le assicurazioni per copertura danni in caso di collisione.

________________________________________________

Avete capito che nei prossimi giorni trasmettero' da Santa Monica, California. Saluti a a tutti.

No comments:

Post a Comment