Translate

Sarah Palin: crassa ignoranza e scansato pericolo

Fox News, l'emittente televisiva di proprieta' del magnate Rupert Murdoch, schierata da sempre al fianco dei repubblicani, ha mandato in onda a piu' riprese dichiarazioni di anonimi collaboratori di John McCain che dicono che Sarah Palin ha causato un danno irreparabile all'anziano senatore.

Tra l'altro viene citato che la Palin quando parla dell'Africa sosiene che si tratta di una nazione e non di un continente e non conosce quali sono i paesi membri del NAFTA.

Rientrata nel suo ufficio di Anchorage, il governatore Sarah Palin ha definito queste accuse anonime delle calunnie e chi le ha espresse una massa di stronzi. E non ha escluso che possa trattarsi dele stesse persone che le hanno fatto corsi di preparazione sui vari temi non appena e' stata resa pubblica la sua candidatura.

Non e' da escludere che dietro le anonime accuse rivolte alla Palin ci sia anche lo stesso McCain irritato per la caduta d'immagine che la irruenta candidata alla vicepresidenza gli ha causato dopo la nomina nel ticket come vicepresidente.

Alla domanda se sia vero che Sarah Palin diventera' conduttrice di un programma televisivo, la governatrice ha risposto che nella vita tutto puo accadere.

No comments:

Post a Comment