Translate

Un grave problema internazionale: la cacca degli astronauti

Gennady Padalka e' un astronauta russo che ha fatto due missioni con gli americani sulla satazione spaziale. Nel 1998 tutto e' andato per il meglio con grande spirito di cameratismo tra i diversi componenti l'equipaggio.
Ma nel 2005 la missione e' stata caratterizzata dal fatto che i russi hanno chiesto agli USA di pagare per l'utilizzo dei loro razzi di collegamento con la stazione visto che gli Shuttles erano stati messi a terra dopo il disatstro del Columbia.
A quel punto, come ricorda Gennady Padalka in una intervista alla Novaya Gazeta, gli americani hanno opposto un deciso rifiuto alla richiesta dell'astronauta russo di utilizzare la loro ciclette per fare esercizio fisico e, soprattutto, la toilette americana che sembra sia lussuosa se paragonata a quella russa.
Padalka che e' arrivato nella stazione spaziale giorni fa,ha 50 anni ed e' il comandante della missione. Ha detto che anche per il cibo sono sorti problemi. Ognuno deve mangiare quello proprio, anche se ha riconosciuto che le razioni americane sono molto piu' saporite di quelle russe.
Comunque, secondo Padalka, le incomprensioni lamentate sono riferite al clima conflittuale che Bush aveva instaurato con Putin. Adesso con Obama le cose dovrebbero cambiare e chissa' che i russi questa volta non possano utilizzare la toilette americana.
Facile immaginare cosa potra' succedere quando a bordo della stazione saranno approvati i rapporti sessuali, possibilmente etero. O forse gia' lo sono, ma si tratta di top secret.

No comments:

Post a Comment