Translate

Si dice...ma sara' vero?

Si dice, e lo ha confermato lo stesso Presidente Berlusconi, che il Nostro si ritirera' dalla scena pubblica prendendosi un lungo periodo di vacanza.

Si dice, ma sara' vero?, che Mr. B. non si limitera' a bagni di mare ed esposizioni al sole nella sua villa di Portofino, (basta con la Sardegna troppo sputtanata nel senso letterale del termine) ma si sottoporra' a quello che qui in America si definisce per le auto un 'tune up' completo. Sapete? quando si cambia la cinghia di distribuzione, freni e tutto il resto.

Si dice, ma sara' vero?, che il Cav. si rechera' nell'ospedale di Cleveland per un controllo al 'pace maker' che, dicono i portantini di quel nosocomio, gli hanno applicato due anni fa.

Si dice, ma sara' vero?, che dovra' affrontare anche una drastica cura disintossicante. Mr. Berlusconi dicono i bene informati dorme pochissimo, lavora moltissimo, spende energie al massimo per tappare tutti i buchi.

Un fisico di un 73nne non e' quello di un ragazzo. Ed anche se Berlusconi e' dotato da madre natura di talenti di vigoria fuori del comune, a lungo andare persino il motore di una Ferrrari ha bisogno di una revisione e del cambio olio. E, soprattutto, non deve andare in fuori giri. Altrimenti si rompe.

Basta riferirsi come esempio a quel che e' successo al cinquantenne Michael Jackson.

Auguriamo al nostro Presidente del Consiglio e ipotetico Presidente della Repubblica italiana di non rompersi mai e di campare oltre i cento anni.

Glielo diciamo con simpatia noi che non lo stimiamo come statista ma che lo apprezziamo come imprenditore.

__________________________________________

Caro Bartoli, non sono d'accordo: Berlusconi NON PUO' RITIRARSI DALLA SCENA PUBBLICA, perderebbe l'immunità garantitagli dal lodo Alfano. Difenderà la poltroncina (data la sua stazza fisica) fino all'ultimo.
Per quanto riguarda le sue doti di imprenditore, mi dispiace, ma io stimo imprenditori che non hanno rapporti con la mafia, che non si attorniano di collaboratori che sistematicamente finiscono per essere condannati per corruzione attiva finalizzata a procurare profitti per le società dei loro datori di lavoro, che non hanno rapporti scabrosi con politici come Craxi, che non hanno società in paradisi fiscali, che non assumono come collaboratori (e poi fanno eleggere come parlamentari) ex ufficiali della guardia di finanza che indagavano sulle loro società etc etc... (ci sarebbe da riempire pagine e pagine...)

Buon lavoro.

Vincenzo

vincosta@libero.it


No comments:

Post a Comment