Translate

Miracolo all'italiana






Un Lettore ci ha scritto dall'Italia inviandoci queste foto che stanno facendo il giro dei vari blog:

Caro Oscar,

un mio amico mi ha spedito questo file.

E' tutta una montatura?

Tu da oltre oceano puoi dire la tua piĆ¹ facilmente, credo.

Come hanno fatto a fare certe foto?

Cari saluti

Alessandro D'Angelo

___________________________________________________________________________


Questa e' la nostra risposta:

Caro D'Angelo,

Io da oltre oceano non sono in grado di dire se si tratta di foto vere o taroccate.

Posso parlare sulla base della mia esperienza. Anni fa, mentre ero con la mia famiglia in camper a Barcellona, sono stato assalito nel pieno della notte da un gruppo di criminali che volevano derubarci. Mi sono difeso con un coltello da cucina prima di essere messo a terra dalle randellate che mi hanno inferto. Come sai, le ferite alla testa sanguinano molto. Ed e' per questo che i malintenzionati se ne sono andati dopo avermi visto stramazzare privo di sensi sotto il camper con la faccia coperta di sangue, credendo di avermi ammazzato. I medici del pronto soccorso che mi hanno dato 40 punti in testa, mentre mi ricucivano hanno detto: "Ci dispiace, ma ora abbiamo la democrazia". Evidentemente si trattava di fans del defunto dittatore Franco. A molti anni di stanza dall'accaduto ho ancora le cicatrici ben visibili sulla mia fronte. Veda Lei di trarne le conclusioni.


No comments:

Post a Comment