Translate

Il primo gigolo' legale americano

Ricordate American Gigolo, uno dei film passati alla storia del cinema? La figura del maschio che si fa pagare per elargire la propria potenza al testosterone a signore pronte a pagare anche cifre irragionevoli fa parte della letteratura e degli usi e costumi delle nazioni industrializzate dove la Francia, con le sue tradizionali disinibizioni, svetta su tutte le altre.
In molti stati della Federazione americana la prosituzione e' illegale con l'eccezione del Nevada dove, da decenni e con alterne vicende, sono state autorizzate case di appuntamento nelle quali lavorano gentili signorine provenienti da altre aree degli Stati Uniti.
Ma sino all'altro giorno non si aveva notizia dell'esistenza di un prostituto legale e riconosciuto dallo stato del Nevada.
Lo Shady Lady Ranch di Beatty (cittadina di 1200 abitanti) ha avuto l'approvazione della Contea e dello Stato per il suo 'prostidude' ('dude' significa ragazzo) che e' divenuto un centro di interesse per tutta l'industria dei bordelli del Nevada.
Il nome del muscoloso giovanotto e' 'Markus', 25 anni, esperienza universitaria lasciata a meta', marine dell'Alabama, porno attore a Los Angeles e licenziato sino a trovarsi sotto i cartoni come tante altre centinaia di migliaia di concittadini.
In una intervista Markus ha detto: "Qualsiasi donna che passi attraverso quella porta si sentira' bene. E il surrogato d'amante che stara' con lei per un'ora sara' in grado di farla sentire piu' a suo agio e fiduciosa in se stessa." Ma nella stessa intervista Markus ha detto che offrrira' prestazioni solo eterosessuali. E questa affermazione ha scatenato le ire delle colleghe che lavorano nella stessa casa di piacere che hanno nel proprio menu professionale servizi bisex ed hanno accusato il collega maschio di atteggiamenti anticostituzionali e discriminatori.
Le tariffe dello stallone dell'Alabama sono: 200 dollari per 40 minuti e 300 per un'ora. Non e' dato sapere quante clienti al giorno Markus e' in grado di accontentare.
Il New York Post ha mandato una sua reporter dal muscoloso Markus. Ha pagato 500 dollari per due ore. Nell'articolo del tabloid che ha gli onori della copertina, la giornalista afferma di non aver fatto sesso con il gigolo' il quale esaminandola sotto la doccia come se fosse stato un ginecologo si e' lasciato andare a consistenti apprezzamenti verbali. Evidntemente deve essere abituato a ben altro genere di esponenti del gentil sesso.
Ed anche questa e' America.

No comments:

Post a Comment