Translate

Ed un massone scoperto risponde al massone coperto

Il Fr:. Aldo ha ragione salvo il fatto di non dire la propria appartenenza alla Massoneria. Io sono Rotariano da 38 anni ed ho sempre dichiarato pubblicamente di essere Massone, a parte il fatto di essere più volte comparso sui giornali (specie la progressista Repubblica) ai tempi di Cordova il P.M. di Palmi, nella mia qualità di allora di Presidente del Collegio Circoscrizionale dei Maestri Venerabili del Piemonte - Valle d'Aosta e ti assicuro che nelle varie comparsate mie non è che i giornalisti mi trattassero bene. Posso dirti che non ho mai ricevuto alcun nocumento nè nella vita sociale nè tanto meno nella vita lavorativa. Non e' che sbagliamo noi a nasconderci dietro un dito?
Un cordiale saluto.
Maurizio Volkhart
(Torino Italy)

No comments:

Post a Comment