Translate


(Riceviamo dall'Avvocato Jose' Maria Gorgojo, numerario dell'Opus Dei, questa nota che volentieri pubblichiamo)

Caro Dr. Bartoli,

da venerdì scorso abito a Torreciudad, vicino ai Perinei. È un Santuario come lei sa bene della Madonna inaugurato nel 1975 e voluto costruire da San Josemaria (Josemaría Escrivá de Balaguer, fondatore dell'Opus Dei,ndr) con lo sforzo economico di tante persone. Le faccio avere una panoramica di quello che vedo dalla mia stanza da dove è stata scattata la fotografia.

Sono stato ingaggiato per lavorare nel Patronato: per dare impulso al lavoro dei Delegati, della Giunta di Governo, internazionalizzare il Santuario, promuovere il Cammino di Santiago.....

Dovrei reperire molti soldi per poter affrontare tutte le spese annue e che la Madonna continui a fare miracoli spirituali per le migliaia di anime che la visitano in questi paraggi un po' sperduti e rocciosi.

Qualsiasi aiuto sarà ben ricevuto e sono convinto che il Signore sapra' ripagare molto bene la generosità di queste elemosine. Spero che lei possa fare diffusione tra le sue amicizie per far si' che molte anime possano scoprire ai piedi della Madonna la bellezza di vivere in grazia di Dio.
Una cosa che sarebbe molto utile: inserire nella sua pagina web dei video oppure qualche riferimento per i turisti italiani che possono venire da queste parti, oltre che per pregare, per fare delle belle gite.
http://www.torreciudad.org/01/italiano/italiano.htm
L'aeroporto piu' vicino è Saragozza ma pure Barcellona potrebbe andar bene. La ringrazio per quanto potra' fare.
Jose Maria Gorgojo (Chema)

No comments:

Post a Comment