Translate

Salvietta sotto il sedere a San Francisco





Anche se il clima di San Francisco non e' dei piu' invidiabili, vento, acque gelide, nebbie, la comunita' gay si esibisce spesso in ostentazioni di nudismo in mezzo alla disattenzione degli altri concittadini abituati a rispettare le opinioni e le inclinazioni sessuali delle monoranze.
Succede pero' che i nudisti omosessuali entrino nei locali con i loro striminziti vestimenti a culo nudo. E molti non mettono una salvietta tra il deretano e il sedile.Da qui la presentazione di una legge che impone ai nudisti di mettere la salvietta quando si siedono in luogo pubblico. La legge e' stata proposta da un certo Wiener ed e' copiata da quelle gia' esistenti in altre citta' come Berkley e San Jose' che addirittura hanno proibito la nudita'in pubblico. Secondo questa proposta di legge la nudita' in pubblico e' illegale quando e' accompagnata "da pensieri e atti luridi e osceni e quando sono presenti altre persone che si sentono offese o annoiate."
Il quartiere Castro di San Francisco e' quello nel quale vi e' la maggiore concentrazione di omosessuali, feticisti ed altre categorie similari. A parte quelli che camminano o sostano di fronte ai locali indossando le classiche divise in cuoio che lasciano il posteriore scoperto, e' invalsa ormai la moda di girare come dio li ha fatti ma con il berretto stile nazi in testa. Inutile dire che Castro ed altri distretti molto noti sono il punto di ritrovo di migliaia di afficionados e di turisti con vantaggio per l'economia locale.
Sa Francisco non smentisce la sua fama di citta' molto liberal che giustifica in pieno il nome di "Gaysia", dato che la colonia asiatica e' molto consistente.




No comments:

Post a Comment