Translate

Italians in DC


La comunita' italiana presente nel "District" si sta sempre piu' rinforzando, portando con se voglia di fare e spirito di iniziativa.
Un gruppo di giovani professionisti, "Italians in DC"
www.italiansindc.com ha cominciato ad organizzare eventi per favorire i contatti tra aziende e professionisti legati alla realta' Italo-americana.
Ezio Mattiace (CEO di "Poltrona Frau USA") ha ospitato nella sua showroom il primo "Professional Networking Event".
"Noi italiani abbiamo in comune la passione per il bello e tanta voglia di fare" , ha detto Mattiace. L'America e' ancora la terra delle grandi opportunita', e, chi, come noi, ha il privilegio di respirarne il profumo, allora ha anche sulle spalle tante responsabilita'.
in questo decennio caratterizzato principalmente da globalizzazione e competitivita' planetaria l'unica strada da perseguire e' quella di favorire il movimento di persone e idee.
Come ha spiegato Lorenzo Montanari (co-fondatore di Italians in DC), c'e' una forte volonta' da parte del gruppo degli ITinDC di organizzare eventi, con lo scopo di creare un "networking" nell'area di DC per chi è interessato al business, ai servizi di professionisti, alle opportunita' presenti sul territorio.
Francesco Ferretti

No comments:

Post a Comment