Translate

Mangiamoci a vicenda....


La polizia di Miami ha rilasciato un allarme che riguarda alcuni homeless che hanno minacciato alcuni poliziotti che li avevano fermati di mangiarli vivi. Brandon De Leon, 21 anni, e' uno di questi 'senza casa' che  nei giorni scorsi e' stato fermato dalla polizia dopo essere entrato in un restaurant urlando oscenita'. Una volta messo ammanettato nella macchina della polizia ha cominciato asbattere la testa contro il divisorio con grugniti e urla che di umano avevano niente. Il 'warning' diffuso ai poliziotti della citta' recita: " Please, state bene attenti con la popolazione degli homeless durante i vostri pattugliamenti." 
De Leon e' risultato positivo alla marijuan, Xanx e alcohol. Ha detto che prende una nuova droga, "Cloud Nine", che appartiene alle nuove droghe sintetiche chiamate ' sali da bagno'. Questa droga e' collegata al precedente caso di  'face-mauling' nel quale Rudy Eugene di 31 anni ha assalito un altro senza casa e gli ha divorato la faccia prima di essere abbattuto dalla polizia.
La ragazza di questo Eugene ha dichiarato al The Miami Herald che per quanto la riguarda ha sempre frequentato un uomo mite e gentile che chiaramente e' diventato peggio di una bestia feroce sotto l'influenza della nuova droga.
Ma, trattandosi di un discendente Haitiano, ha aggiunto la donna, potrebbe darsi il caso che il suo fidanzato sia  stato oggetto di una maledizione voodoo.
Il cannibale e' quello a sinistra.


No comments:

Post a Comment