Translate

Ci scrivono dall'Italia

Caro Oscar, complimenti! Non è affatto una bellissima storia d’amore. E’ una bellissima storia di vero amore. Al di là dell’innamoramento, della passione dei primi tempi, la signora è sicuramente consapevole di andare incontro a una vita di sacrifici e difficoltà. Io ammetto che non me la sarei sentita di prendere un impegno del genere. Comunque, se ci sei in contatto, fai loro i migliori auguri da parte di una cittadina italiana che ha paura delle malattie, ma si toglie tanto di cappello di fronte a chi, pur consapevole, affronta la lotta. Kathia P.S. Ho trovato interessantissimo il discorso con l’autore de Il migratore onnivoro, però – non essendo laureata – per comprenderlo bene me lo devo sentire almeno un altro paio di volte. Poi forse mi comprerò pure il libro perché voglio capire meglio i suoi ragionamenti sull’evoluzione della specie. Io personalmente mi domando? Sono convinta? Dubito? Che nel tempo cui sia caduta la coda perché non ci serviva più. Sempre Kathia (Roma)

No comments:

Post a Comment