Translate

Bangalore #2: la dote


Una  ragazzina che frequentava la terza media a Palakombai vicino a Andipatti tre mesi fa aveva iniziato una romantica relazione con Veerapandi, un cugino di 24 anni. Ma ci si era messa di mezzo la famiglia del suo innamorato che aveva intavolato un accordo matrimoniale con un'altra famiglia dietro, ovviamente, il pagamento della dote, inviolabile moumento familiare indiano e cespite economico irrinunciabile.
Quando la ragazzina, di cui la stampa non pubblica il nome, ha saputo che un'altra sarebbe stata la sposa del suo amato, il primo aprile al termine della scuola, e' andata a cercarlo. E gli ha rimproverato il suo comportamento in maniera aspra. 
Veerepandi l'ha caricata sull'auto e si e' recato in una localita' isolata dove l'ha violentata e sgozzata. Ha sotterrato il corpo ed e' tornato a casa.
La polizia dopo le numerose insistenze dei genitori della ragazzina finalmente si e' mossa. Ha puntato contro Veerepandi che alla fine ha confessato conducendo gli agenti nel campo dove aveva sepolto la sua ex innamorata.