Translate

Dubai sessificio islamico

Glutei, come tonificarli e rassodarli
Dopo la bancarotta di tre anni fa il Dubai e' stato in pratica acquistato da Abu Dhabi. I famosi alberghi hanno cambiato nome e la citta' stato sta cercando di ritrovare un proprio 'appeal' per competere con l'altra capitale economico-finanziaria della penisola che e' stabilmente un punto di interesse globale.
Secondo il capo della polizia di Dubai, questa strana citta' sta ormai svolgendo un ruolo planetario come capitale del sesso a pagamento. Nonostante le proibizioni  islamiche. Sono circa trecentomila le prostitute residenti nella citta', senza contare il flusso continuo di super escort che provengono da ogni parte di Europa e dalla Russia.
Nei giorni scorsi eravamo in un noto ristorante impegnati in una discussione in inglese con un conoscente. Al tavolo vicino al nostro due splendide ragazze, inguainate in jeans ginecologici, profonde scollature ascellari che lasciavano intravedere solidi pettorali.
Ad un certo punto ci ha colpito la loro conversazione che avveniva in perfetto romanesco. Delle due quella che sembrava essere la decisionista in materia esclama: "Aho! Ma gliel'hai detto che non e' gratis e che deve sganciare duemila euro a testa per il party con lui e gli amici?"
"Tutto OK- ha risposto la collega - Pagamento anticipato." E le due hanno continuato a mangiare di gusto un piatto di bucatini all'amatriciana cercando di scansare gli schizzi di sugo.