Translate

Il tempio del dente a Kandy Sri Lanka




Car.mo Oscar, 
che bello il viaggio nello Shry Lanka e che bella è Candy. Ci sono stato otto anni fa ed ho avuto la fortuna di assistere alla Esala Perahera (o come si scrive). E' la processione più maestosa e colossale che io abbia mai visto. Dura ore ed ore, con centinaia di elefanti con gli addobbi più incredibili e con centinaia e centinaia di danzatori-fachiri. Moltissimi avevano uncini conficcati nelle carni. Ho fatto 3 o 400 fotografie. Ma tu il  dente del Buddha l'hai visto? Io purtroppo no, ma raccontavano fosse stranamente lungo, tipo quello di un cammello. Grazie perché mi hai portato indietro di qualche anno e mi hai raccontato e ricordato un viaggio bellissimo
Bello e interessante come sempre lo scritto di Colomba.

Ti abbraccio. 
Maurizio. (Torino)