Translate

ISIS: MESSAGGIO SHOCK



"Prenderemo la 'vostra Roma', distruggeremo la croce e prenderemo le vostre donne"


Commenti dei Romani 

 ....nun pijate er raccordo...che restate imbottijati

Se v'avanza un po' di tempo completate la Salerno - Reggio Calabria.

Chi ha voglia di comunicargli che c'è una piccola tassa da pagare per le invasioni con anticipo del 114% a Gennaio e saldo a Marzo, poi ci sarebbe l'addizionale sul rapimento ma è dovuta in tre rate che vengono comunicate per data ed importo circa 15 minuti prima della scadenza. Venite venite...

Se te porti via mi moglie la croce c'è l'hai tu a vita

Se ce fanno no squillo buttamo la pasta

L'importante è che non chiedano sette vergini per ognuno di loro....  la vedo dura.

Piateve mi socera ve prego

Appena scoprono chi governa in Italia ci chiedono scusa e ci aiutano

Dategli la Santanchè.

Avete 1000 giorni di tempo.

Venite venite, ci penserà Equitalia a farvi scappare..............

Però venite con i barconi senò nn vi fanno entrare

Mi raccomando la Boldrini . Non dimenticatela !

Mi raccomando non dimenticate mia suocera, è una cattolica inpenitente.

Riferite a quel cretino che:
  1. può entrare a Roma solo dopo le 19 per la ztl
  2. non trova parcheggio
        e soprattutto sarà disarmato dalla coglionaggine del nostro sindaco

Mettiamo Rosy Bindi a guardia della città

Se prendono la Santanchè diventano tutti buddisti!

Non vi scomodate.... Dove vi spedisco la mia?

Vogliono la mia donna? Sia chiaro quello che si prende dopo non si riporta!

Nun fate via nazionale che è piena de buche

Se vengono a Roma je famo tarmente tanta pena che ce danno na mano a campà...

Finalmente se Tromba (Donna Romana)

Se arrivate verso le 5 del pomeriggio, nun fate er raccordo!

Finalmente ...........qualcuno me se prende

Ma pure quelle de na certa??

Alla prima cartella di Equitalia sti stronzi tornano a casa loro!!!!
Tempo mezz'ora e diventano romani pure loro ,se fumano una sigaretta ,e pensano "vabbè ma mò se dovemo mette a taja capocce ma a chi je và o famo domani"

OMi socera ve la incarto 

Scegliete un giorno che non c'è lo sciopero ...

Daje che ve damo 80 € a tutti

Tanto restano bloccati dai lavori della metro C

Non si possono prendere Marino?

A Roma c'è stato solo un Califfo ..Il mitico Franco!!!