Translate

Golfista d'Oro del 2014






Circolo del Golf Fioranello's photo.
Si chiama Franco Bernazzani, ingegnere, noto in due continenti: Stati Uniti (le due coste) e Italia (soprattutto Roma).
Questo maturo signore ha ricevuto nei giorni scorsi il premio "Il Golfista d'Oro del 2014" che gli e' stato consegnato in un tripudio di folla e di belle signore entusiaste (perche' Franco e' uno che piace ancora molto) in un evento organizzato dal Circolo Golf di Fioranello.
Bernazzani ha trascorso 30 anni della sua vita negli States, ha sposato un'affascinante iraniana di nome Ferial. Poi cinque anni fa ha deciso di tornare in Italia perche' il richiamo delle radici era troppo forte, lasciando stuoli di amici nello sconcerto piu' profondo anche se spesso si reca in America per trovare i figli e i bellissimi nipoti.
Franco si e' organizzato viaggi stupendi con la fascinosa Ferial, visitando Patagonia e Cile, Australia e Nuova Zelanda, Sud Africa, India e recentemente Vietnam.
Da  buon ingegnere non lascia alcunche' al caso e programma in ogni dettaglio i suoi mega viaggi sui quali costruisce poi dei libri fotografici che mostra con noncuranza agli amici suscitando, e' il caso di dire, invidia e ammirazione.
Frranco Bernazzani e' un atleta nato. Da giovane ha giocato nella nazionale giovanile di rugby, sport al quale riserva ancora tutto il suo entusiasmo. Ottimo tennista, calciatore. Ma soprattutto campione di golf.
Le folle statunitensi dei golfisti seguono con attenzione le continue vittorie del Bernazzani che non disdegna di cimentarsi sui piu' importanti green mondiali...nonostante l'eta'.
Letter from Washington invia le sue congratulazioni piu' sentite al grande Franco Bernazzani.