Translate

Deez Nuts candidato di quindici anni d'eta'

 

La campagna presidenziale, caratterizzata da Donald Trump che sta scompaginando le fila del GOP il Partito Repubblicano con le sue provocazioni che sono rivolte alla pancia dell'elettorato piu' conservatore, si e' animata con la presentazione di un nuovo candidato: si chiama Deez Nuts, ma il vero nome e' Brady Olson.

Un ragazzino di quindici anni che sta per iniziare il secondo anno della scuola media superiore. Il Padre ha una fattoria di 2000 acri dove coltiva granturco e semi di soya a Wallingford nello Iowa.


Deez Nutz si presenta per aprire la strada al terzo partito di ispirazione libertaria. I media americani si sono precipitati su questo candidato imberbe che rifiuta di essere direttamente intervistato e acconsente solo a rispondere a domande scritte su Tweetter dove in poche ore ha conquistato il primato dei conttatti.

Deez Nuts ha subito raccolto l'8 per cento di sostegno nel Minnesota e il 7 per cento nello Iowa ponendosi testa a testa con Trump e la Clinton. Il che fa capire come agli inizi della lunga corsa alla presidenza degli Stati Uniti gran parte dell'opinione pubblica sia gia' stanca della maschere che si agitano sul palcoscenico della politica.