Translate

Ancora ci scrivono



Caro Oscar, tienti su perché alla nostra età ogni giorno ne capita una. Buonisssssssimo Natale ed evviva la sanità italiana. Flavia e Romano
___________________________________

Caro Oscar,
anch'io faccio parte del club e devo dire che l'esperienza, pressoché identica alla tua, mi ha aiutato a riordinare le mie priorità, a risvegliare sentimenti un po' intorpiditi e a vivere la vita di tutti i giorni in modo più vero e gioioso. Insomma, non tutto il male viene per nuocere, soprattutto quando ti fa sentire in tutta la sua intensità  l'affetto e la vicinanza della famiglia e degli amici.
Un abbraccio forte e tanti auguri di serene feste a tutti voi. 
Ruggero e Anna
_____________________________________________
Caro Oscar, abbiano cenato insieme qualche volta da Renata e Bruno all l'Eur. Auguri anche alla Consorte per Natale e il 2017. E anche affinche' con i progressi tecnici di questi ultimi anni i problemi di salute possano essere, come da molte delle risposte ricevute, visti come d'ordinaria amministrazione. Cordialmente LL 
 _____________________________________________
Buon Natale di cuore anche a Lei, caro Oscar! Leggo sempre volentieri i Suoi scritti e grazie di averci resi partecipi anche di ciò che riguarda la Sua persona.                                                                                                                                                                                                                                               Grazia Neri
_______________________________________________

Caro Oscar,
ho letto il tuo blog.
Ti mando un affettuosissimo augurio per la tua salute oltre ai migliori auspici per un felice Natale ed un 2017 di pace e serenità.
Maurizio Campana 
________________________________________________
Caro Oscar, un caro saluto. Comprendo quanto da Te riportato , in particolare per il mestiere che ho fatto fino ad un anno fà. Ti sono vicino come uomo e come medico, ma non posso esimermi dall'apprezzare il grande equilibrio psicofisico quale risulatante di saggezza relativa ad una lunga e ricca esperienza di vita.
Leonardo Di Cosmo 
____________________________________________

Caro Oscar sei un "Leone" e non solo per il fatto di essere del leone.
Mi pare che l'hai presa con tenacia  e ti sei messo nelle mani di Collins che a quanto leggo mi pare il migliore.D'altra parte chi ha una luce che lo accompagna nella vita non può che trovarsi solo e sempre dalla parte migliore...Auguri di buon proseguimento nella cura .
Per il Natale sono con te: si celebra si professa si sta insieme alle persone a noi care ...
I nostri valori non si barattano né si "svendono" per fare posto a chi ci chiama infedeli !!!
AUGURI e Happy Holidays 🎅 a te e signora
A presto
Fabrizio Tomada
__________________________________________________

Mio caro mi spiace di tutti questi problemi ma ciò che conta è averli risolti. Auguro a te e alla tua simpatica signora un Natale pieno di pace e serenità. Spero a presto Donatella Pandimiglio
__________________________________________________
E’ bellissimo, è diretto al cuore tutto ciò che hai scritto e ti voglio ancora più bene. Buon Natale, buone feste e un nuovo sereno anno per tutti voi (compirò gli anni proprio il’1 gennaio, sono nato letteralmente col botto!)
Abbracci da Sandro e anche dalla Novelist!
_______________________________________________________

Caro Oscar,
grazie per le informazioni. Spero presto guarisca e possa dimenticare i tuoi acciacchi.
Ti auguro Buon Natale a te e famiglia,
Ary Calvosa
__________________________________________________

Caro Oscar 
Mi spiace sapere di questi problemi di salute, spero tanto si risolva tutto e lei stia bene. Mi raccomando tanto il suo buon umore e il sostegno della sua famiglia. Vi ricordo tutti e quattro con affetto. 
Un caro saluto, stia bene!!!
Eleonora Genovese
_______________________________________________________

Bravo Oscar, 
affronti sempre la vita con uno spirtito e una lucidita` ammirevole.
Siamo contenti che questo brutto momento sia passato, e auguriamo a te e a Franca un bel Natale con i ragazzi.
Noi saremo tutti riuniti a Los Angeles, anche con Steven e Paris, rispettivamente marito di Matilda e partner di Carlotta.
Vi pensiamo spesso con affetto. 
Un abbraccio forte,
Elisabetta
____________________________________________________

Carissimo Oscar
sono passati diversi anni da quando ti ho conosciuto a Rimini in occasione della riunione della nostra comunione e da allora mi sono sempre posto l'augurio di venirti a trovare a Washington.
Per fortuna le tue "letter" mi hanno sempre  testimoniato la voglia di conoscere la vita ed anche  tua forza interna  che ho apprezzato tanto nel racconto di questo periodo della tua vita .
Oscar auguro a te e alla tua Franca una prontissima guarigione e un Natale splendido ed ancora tanti anni di "letter da Washington"
Con affetto da Roma
Sandro Margaroli 
____________________________________________________


Caro Oscar ti auguro che la tua prostata smetta di procurarti fastidi e che tu possa felicemente e rapidamente guarire.
Negli USA sei sicuramente in buone mani dal punto di vista medico e nell'Universo, vista la tua Fede, lo sei ancora di più, soprattutto
in questo periodo: Il Bambino annuncia la Salvezza e, con molta umiltà ricordo anche che il Solstizio simboleggia la rigenerazione. 
Buon Natale e Buon Anno
Alberto Vacca
____________________________________________________ 
Carissimo Oscar,
Abbiamo appena saputo che non sei stato bene ultimamente!! Ci è dispiaciuto tantissimo! Però dopo il primo impatto ci siamo detti , ma questo tumore non sa con chi ha a che fare!!..... Oscar e' un vero combattente e con la tua attitudine e voglia di vivere tutto tornerà a risplendere come prima ! You are a real Champ!!
Siamo sicuri che di questa tua esperienza anche se difficile, ne farai tesoro per aiutare gli altri che si troveranno nella tua situazione!!i Forza e coraggio carissimo Oscar, siamo sicuri di ritrovarti più in gamba che mai al nostro ritorno!
Speriamo di vederci al più presto e nel frattempo auguriamo a te , Franca e i ragazzi un bellissimo Natale è un  meraviglioso 2017 con tanta Salute, pace e serenità !
Un abbraccio🎄🎄🎄🎄😘😘😘🎄🎄🎄
Lelli e Michael