Translate

Obama spiava Trump con i fornetti a micro onde?

Not Released (NR)

 Kellyanne Conway e' la consigliera di Donald Trump, quella, tanto per ricordarci, che in una recente riunione nella Oval Room e' stata fotografata con i piedi nudi su un divano a dimostrazione di uno stile senza smagliature.

Dovendo difendere il suo Capo ogni volta che questi la fa fuori del vaso con i suoi twitter ha pensato bene di dare questa risposta al fatto che Trump abbia accusato Obama di avere fatto spiare i suoi telefoni nella Trump Tower d New York.

Secondo la consigliera  potrebbero essere stati usati apparecchi televisivi, forni a micro onde, oltre alle classiche spie.

In una animata intervista con Chris Como della CNN, ha detto che comunque lei prove non ne ha ma che e' soddisfatta che anche questa ipotesi sia stata inserita tra le materie che dovranno essere esaminate dal comitato parlamentare  messo su per verificare se e di quale gravita' siano stati gli interventi dei russi nella campagna presidenziale americana.

Come si vede anche in questa occasione la tecnica stra-usata da Trump e dai suoi collaboratori e' quella del McCartismo che secondo Wikipedia  "Is the practice of investigating and accusing persons in positions of power or influence of disloyalty, subversion (working secretly to undermine or overthrow the government), or treason. " 

Che poi e' esattamente quello che Donald Truump ha fatto per distruggere gli avversari nelle primarie, nella campagna presidenziale, ed ora nei primi cento giorni di governo.